Back

Il Masseo

IlMasseo, il cui vero nome è Edoardo Magro, è il secondo streamer più seguito d’Italia alle spalle del solo inarrivabile Pow3r. Nato a Dolo (Venezia) il 9 novembre 1994, residente in Svizzera, Edoardo sin da bambino coltiva la passione per i videogiochi. Crescendo si dedica a FIFA, a For Honor, Battlefield, Destiny 2, Call of Duty, GTA, Fortnite e ultimamente Fall Guys e Among Us

 
 

Edoardo si iscrive il primo febbraio 2014 su Twitch e qualche mese dopo il 22 agosto 2014, su YouTube. Il primo video caricato (a meno che non abbia reso privati quelli precedenti), però, è datato 1 ottobre 2016. 

Passano i mesi e IlMasseo inizia a collaborare con Dread, Zano e la Melagoodo. La sua popolarità cresce a dismisura. Con Twitch arriva la consacrazione: oltre a giocare, dedica spazio a reaction di ogni tipo, intrattenendo sempre più persone. I suoi fan realizzano vere e proprie compilation delle sue imprecazioni e, successivamente, dei meme che diventano virali e lo fanno conoscere anche a coloro che non lo seguono.




    * Campi obbligatori

    Leave a Reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.